Cerca

FOOTBALL

Giaguari Under 18, playoff in ghiaccio: Brancaleoni devastante ma va ko

Ottima prestazione dei giovani gialloneri che battono 45-0 i Lions Bergamo anche grazie al loro quarterback e ad una gara perfetta sia dell'attacco che della difesa

Riccardo Brancaleoni

Riccardo Brancaleoni (Under 18 Giaguari)

Obiettivo raggiunto per i Giaguari Torino Under 18 che hanno conquistato la matematica qualificazione ai playoff grazie al successo per 45-0 sui Lions Bergamo alla fine di una gara tatticamente perfetta. Strada in discesa già nel primo quarto: Brancaleoni ha aperto le marcature con una corsa da 7 yard, seguita dalla conversione da due punti di Papeo per l'8-0.

Nell'azione successiva, fumble provocato da Previato e recuperato da Fratamico per un nuovo attacco torinese: il qb torinese ha poi trovato Cuccia con un passaggio da 10 yard per il td, ancora con conversione di Papeo per il 16-0. A seguire altri touchdown di Brancaleoni, Papeo, ancora Brancaleoni e infine Papeo servito dal qb di riserva, Orlando. Unica nota negativa, l'infortunio nel finale di Brancaleoni e sarà corsa contro il tempo per recuperarlo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.