Cerca

BASKET GIOVANILE

A "Canestri senza Reti" in campo 16 squadre Under 14 provenienti da tutta Europa

Si giocherà nelle palestre Gramsci 1 e 2 e Cena di Ivrea

A "Canestri senza Reti" in campo 16 squadre Under 14 provenienti da tutta Europa

I campioni del futuro si sfidano a Ivrea

Durante le feste natalizie Ivrea diventa per tradizione la casa del basket giovanile internazionale maschile.

Da domani, sabato 27, a martedì 30 dicembre la Lettera 22 organizzerà la 24ª edizione di “Canestri senza Reti”, che, all’insegna dello sport, dell’accoglienza e dell’amicizia, vedrà la partecipazione di 16 squadre Under 14 di tutta Europa.

Si giocherà per succedere nell’Albo d’Oro alla Dario Coach Academy, che nel 2024 ha battuto in finale per 85-82, dopo un tempo supplementare, il Bayern Monaco. Entrambe le compagini saranno presenti anche quest’anno.

Gli spagnoli nel girone Giallo affronteranno gli svedesi del Drillo Basketball Stoccolma, l’Aquila Basket Trento e l’Academy Raggisolaris Faenza e i tedeschi nel girone Rosso saranno opposti ai bosniaci del Dragons Tuzla, all’Hub del Sempione e al My Basket Genova.

Nel girone Blu andranno in scena le sfide fra gli iberici del Sant Josep Badalona, i serbi dello Sportski Klub Foka Kragujevac, il Leoncino Mestre e la Lettera 22 e nel girone Verde le gare fra i serbi della Stella Rossa Belgrado, il Celeritas-Donar Groningen, il primo team olandese nella storia della manifestazione, la Torino Nord Academy e il Basket Cecina.

I match si disputeranno nelle palestre Gramsci 1 e 2 e Cena di Ivrea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.