Cerca

BASKET DI SERIE A2

Reale Mutua, obiettivo ripartenza, ma al Pala Gianni Asti arriva una Juvi Cremona in gran forma

I gialloblù vengono dalla sconfitta di Forlì, i lombardi da quattro vittorie

Reale Mutua, obiettivo ripartenza, ma al Pala Gianni Asti arriva una Juvi Cremona in gran forma

MaCio Teague all'andata al PalaRadi è stato il migliore dei suoi con 21 punti

In una serie A2 mai così equilibrata, è capitato spesso alla Reale Mutua Basket Torino di dover ripartire dopo una sconfitta. Quella subita nella trasferta infrasettimanale a Forlì ha interrotto la ministriscia di due vittorie su Roseto e Avellino.

Domani, domenica 25 gennaio, alle ore 18 la squadra guidata da Paolo Moretti ospiterà al Pala Gianni Asti la Ferraroni Juvi Cremona, che è allenata dall’ex Auxilium Luca Bechi.

«Affronteremo - spiega il coach gialloblù - una compagine che sta vivendo un ottimo momento. Cremona viene da quattro successi consecutivi, ci siamo trovati di fronte non molto tempo fa ed è quindi una formazione che conosciamo bene, così come loro conoscono noi. Sarà una partita molto dura, contro una delle difese più solide del campionato. Ci aspettiamo una sfida equilibrata, in cui ogni dettaglio potrà fare la differenza».

I lombardi hanno superato soprattutto Brindisi e Rimini, ma anche Forlì e Pistoia, e cercheranno di riscattare la battuta d’arresto incassata per 73-69 al PalaRadi il 14 dicembre, dopo aver condotto quasi ininterrottamente per i primi 32’. Nel finale erano stati decisivi i liberi di Federico Massone e Matteo Schina, con Kadeem Allen che aveva fallito la tripla del sorpasso a 2” dalla sirena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.