Cerca

RITMICA

Campionato individuale Gold Junior e Senior, doppi titoloo per Eurogymnica

A Chivasso vanno subito a segno Arianna Cortese e Virginia Cuttini, secondo gradino per podio per Matilde Viano, Amely Sordi e Sara Parente

Eurogymnica

Eurogymnica scatenata a Chivasso

Eurogymnica scatenata nella prima prova del Campionato individuale Gold Junior e Senior al PalaLancia di Chivasso. Le ginnaste allenate da Tiziana Colognese ed Elisa Vaccaro sono andate a segno più volte: nelle Junior 1 gradino più alto del podio per Arianna Cortese con il punteggio di 63,350, punteggio più alto della categoria, davanti alla compagna Matilde Viano (quarta Marta Valentini). Sempre tra le Junior, ma di seconda fascia, bene Amely Sordi che ha vinto l'argento.

Sara Parente tra le Senior 1 ha raggiunto il punteggio di 71,200 (argento) e lasciato aperta la porta per il titolo regionale, che verrà assegnato nella seconda prova. Infine Virginia Cuttini, nelle Senior 2, oro con 65,650. Il prossimo weekend saranno assegnati i primi titoli regionali dei campionati individuali, in particolare quelli del campionato di specialità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.