Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, un recupero inaspettato per Baroni: ecco chi si è rivisto al Fila (in anticipo)

Dopo lo stop di Ché Adams, arrivano buone notizie dall'infermeria su Obrador

Toro, un recupero inaspettato per Baroni: ecco chi si è rivisto al Fila (in anticipo)

Baroni perde Adams ma recupera Obrador

La resa dei conti all’ora di pranzo, fischia l’arbitro Guida. Stiamo parlando della sfida in programma domenica prossima a “Marassi” tra Genoa e Torino. I granata preparano la trasferta di Genova senza l’attaccante Ché Adams e la delicata sfida in chiave salvezza sarà la prima gara senza lo scozzese, costretto allo stop per un problema muscolare. Il tecnico, Marco Baroni, cerca il partner giusto per Simeone: è già aperto il ballottaggio tra Zapata e Kulenovic per affiancare il Cholito, uno degli ex della sfida in programma in Liguria.

Per la difesa, invece, potrebbe recuperare Ismajli, il quale sta migliorando dopo i problemi fisici accusati il 24 gennaio scorso nella gara persa in malo modo contro il Como di Cesc Fàbregas. A centrocampo, invece, Baroni ha abbondanza in vista della gara di domenica alle 12.30 a Marassi: insieme all’intoccabile Vlasic, potrebbero trovare un posto dal primo minuto sia Ilkhan – cercato in patria dal Trabzonspor – in regia sia Casadei da mezzala, attualmente in vantaggio rispettivamente su Prati e Gineitis. Baroni ha perso nelle ultime ore Ché Adams ma può sorridere per il ritorno in gruppo al Filadelfia dello spagnolo Obrador, uno dei volti nuovi in casa granata, arrivato nell’ultimo mercato di riparazione dal Benfica. Lo spagnolo ha bruciato le tappe dopo l’infortunio e potrebbe già essere a disposizione per la trasferta, almeno per la panchina.

In casa Toro, domenica all’ora di pranzo, serve una scossa per non finire risucchiati nelle sabbie mobili della zona retrocessione, là dove il Toro, almeno dal punto di vista del carattere, rischierebbe grosso, vista l’aria che si respira attorno alla squadra e la mancanza di un leader che riesca a trascinare dentro e fuori dallo spogliatoio la rosa granata. Quello di “Marassi” sarà un vero e proprio scontro diretto, un match salvezza che potrebbe valere più di tre punti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.