Cerca

GIORNATA GRANATA

Cairo alza la voce: "Il mio Toro non ha avuto voglia di vincere". E la zona B è sempre più vicina...

Il presidente granata dopo la sconfitta contro il Bologna: "Baroni? Non l'ho visto dopo la partita"

Il presidente del Torino, Urbano Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo

Il Toro visto domenica contro il Bologna non è piaciuto proprio a nessuno, nemmeno al presidente Urbano Cairo. "La squadra non mi è piaciuta, non ha fatto una buona partita - ha commentato il numero uno del club di via Viotti a proposito dell’1-2 dei rossoblu allo stadio Olimpico Grande Torino - anche se aveva iniziato abbastanza bene, pur non tirando in porta. Poi però non ho visto quella voglia di vincere la gara, questo è mancato e su questo c’è da lavorare". C’è grande, grandissima delusione per la settima sconfitta su 13 gare casalinghe, in più la contestazione è crescente e pure contro il Bologna buona parte dello stadio era vuota: si arrivava a fatica a 5mila spettatori, in più c’è stato un nutrito gruppo di ultras che per i primi 20 minuti di partita si è piazzato al primo anello della tribuna a protestare contro il suo operato.

Adesso, però, c’è da ripartire, anche perché la classifica si sta facendo sempre più pericolosa: "Era un’opportunità interessante, è un peccato - ha ancora aggiunto Cairo sul tonfo contro gli emiliani che avevano sempre perso in campionato nell’ultimo mese esatto - e sicuramente ci vuole un po’ più di convinzione. Baroni? Non ho visto l’allenatore e nemmeno la squadra, dopo la partita non è il caso". Ci ha pensato il suo braccio destro, Gianluca Petrachi, a tenere tutti a rapporto negli spogliatoi: "Ci siamo intrattenuti anche con i ragazzi, sento la fiducia" ha ribadito il tecnico nel post-partita. Ma domenica contro il Genoa a Marassi sembra nuovamente un’altra ultima spiaggia per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.