Cerca

PALLANUOTO

La Torino '81 ospita il Camogli, per riscattare la sconfitta dell'andata e riprendersi il terzo posto in serie A2

L'Aquatica Torino di B inizia il girone di ritorno facendo visita al GS Aragno

La Torino '81 ospita il Camogli, per riscattare la sconfitta dell'andata e riprendersi il terzo posto in serie A2

Capitan Andrea Maffè e compagni vogliono tornare a muovere la classifica

Le sconfitte subite contro Chiavari e Sori sono costate alla Reale Mutua Torino ’81 Iren il terzo posto nel girone Nord di serie A2. Domani, sabato 21 febbraio, alle ore 18, la squadra guidata da Simone Aversa ospiterà alla piscina Stadio Monumentale (con la diretta streaming sul canale YouTube “Torino81live”) il Camogli, che all’andata si è imposto per 19-13, e avrà l’opportunità di effettuare il controsorpasso e tornare in possesso della terza piazza.

«La partita - spiega il coach - è importante per il prosieguo del campionato, una vittoria ci rilancerebbe dopo un paio di turni complicati, mentre la sconfitta ci complicherebbe il percorso verso i nostri obiettivi stagionali, ma, con ancora molti punti in palio, non sarebbe una tragedia. Al di là del risultato, che sicuramente ci interessa, desideriamo tutti dimostrare il nostro reale valore. Siamo vivi con i nostri difetti e le imperfezioni e con un rinnovato spirito di gruppo, pronti a giocare una grande gara».

Domani alla stessa ora l’Aquatica Torino di B inizierà il ritorno facendo visita a Genova al GS Aragno, che è terzo, assieme al Lerici Sport, e la precede di un punto. All’andata i ragazzi allenati da Luca De March hanno prevalso per 9-6.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.