Cerca

Love Turin Night

Wow Days, giorni d’estate a Le Gru

I deejay set dei DJS From Mars e di Boosta inaugurano il 27 luglio la rassegna

DJS From Mars

Consolle made in Torino


Le Gru, il Centro Commerciale più divertente d’Italia, presenta dal 27 al 30 luglio, Wow Days, quattro giorni di festa all’aperto nell’arena verde esterna per celebrare l’estate e per ballare insieme dal pomeriggio a notte fonda. Il programma sarà per tutti: dalle 17 alle 19,30 sono previsti giochi e attrazioni per i più piccoli e naturalmente aperitivi in musica per i più grandi. Ma stasera si comincia con Love Turin Night, con la musica dei migliori miscelatori di suoni della città. Protagonisti i DJS From Mars, tra le eccellenze torinesi, che spesso collaborano con star quali David Guetta e suonano in tutti i festival più importanti al mondo. Promette grandi sorprese, inoltre, il set di Boosta, tastierista e co-fondatore dei Subsonica, che porta agli Wow Days musica morbida ma moderna, capace di mescolarsi alla techno di ieri, da ascoltare e ballare con le braccia alzate.


In scena questa sera Molinaro, maestro dei piatti e, dagli anni ‘90, una delle star della techno tricolore; Lollino, che da Torino ha conquistato tutti i club europei più cool, e Jaro, dj e produttore di Shade. Spazio infine a Devozioni Baleari, giovanissima realtà torinese, di recente formazione, dalle sonorità balearic, italo disco e funky. Domani invece l’arena verde di Le Gru si trasformerà in una grande discoteca all’aperto con “Nostalgia 90”, lo spettacolo dance più famoso d’Italia: un set esplosivo con dj, vocalist, ballerine, performer ed effetti speciali in un’ambientazione che farà tornare indietro nel tempo.


Sabato 29 luglio sul palco ci sarà Benny Benassi, dj e produttore riconosciuto come uno dei più rispettati artisti dell’industria musicale internazionale con sei album all’attivo, mentre il 30 luglio, si ballerà con la Closing Dj Night dedicata ai suoni più nuovi. In scena Dargen D’Amico con uno showcase esplosivo. L’ingresso ai Wow Days è gratuito fino a esaurimento capienza: basterà scaricare l’app Io&LeGru e presentarla all’ingresso dell’Arena.
Alexia Penna

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.