Cerca

Wow Days

“XFactor” sbarca a Le Gru: ecco dove si balla

Gran finale per il mini festival estivo del centro commerciale di Grugliasco dove il 29 luglio approderanno Benny Benassi e Beatrice Quinta. Il 30 si chiude con Dargen D’Amico

Dargen D'Amico

Dargen D'Amico chiuderà il mini festival con la sua verve

Continua la festa con gli Wow Days a Le Gru, il centro commerciale più divertente d’Italia dove fino a domani, nell’arena verde esterna, si ballerà dal pomeriggio a notte fonda. Dopo l’apertura con Love Turin Night insieme ai migliori miscelatori di suoni della città - i DJs from Mars, Molinaro, Lollino e Jaro - e la serata “Nostalgia 90” con lo spettacolo dance più famoso d’Italia, fra vocalist, ballerine e brani che hanno fatto fare un salto indietro nel tempo, il gran finale con alcuni protagonisti di “XFactor”.

Il 29 luglio c’è Benny Benassi, dj e produttore riconosciuto come uno dei più rispettati artisti dell’industria musicale internazionale - il cui successo esplose nel 2002 con “Satisfaction” brano che fece ballare tutto il mondo - che ha affiancato Fedez fra i giudici del programma. Il sound infuso di tech, electro e house che lo caratterizza è stato in grado di conquistare seguaci di tutte le generazioni e il rispetto di tanti artisti internazionali: tra le sue collaborazioni, infatti, figurano Madonna, David Bowie, Black Eyed Peas e Mika. Nel 2019 collabora anche con Jovanotti aprendo la tappa di Cerveteri del JovaBeach Party. Ma a fianco a lui, sabato sera, sul palco salirà Beatrice Quinta, cantautrice siciliana, seconda classificata all’ultima edizione di “XFactor” che esordì a Sanremo Giovani con “Paulette” e oggi canta e scrive top line per diversi dj in tutta Europa. Domenica 30, durante la Closing Dj Night, inoltre, il rapper e cantautore eclettico Dargen D’Amico, anch’egli giudice alla ultima edizione, la numero 17, di “XFactor”. Con lui, in una serata che vuole abbattere le barriere fra i generi musicali, Sick Luke, Edmmaro e Alexander Rya.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.