Cerca

Pala Alpitour

Louis Tomlinson, l'ex One Direction a Torino

Il giovane cantautore inglese atteso sotto la Mole domenica 8 ottobre

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson, classe 1991

Il pop internazionale è di scena domenica 8 ottobre al PalaAlpitour per una serata che si annuncia già indimenticabile. Nella struttura di corso Sebastopoli 123 dalle 21 è in arrivo Louis Tomlinson per il concerto che inaugura il mini tour italiano dell’ex One Direction. Due sole date (si replica domani a Bologna).

Al centro di questo tour ci sono i brani dell’ultimo album “Faith in the future”. Nato a Doncaster in Inghilterra trentun anni fa, il cantautore suddito di Re Carlo III è un fenomeno che va ben oltre i confini del pop. Seppur ancora breve, la carriera di Tomlinson è già diventata un autentico oggetto di cult, tanto da diventare protagonista di un documentario Netflix “All of those voices” che ripercorre il percorso musicale del ragazzo nato nella contea di York, dall’avventura con gli One Direction fino agli avvenimenti più recenti.

I numeri parlano da soli 500 mila biglietti venduti in tutto il mondo. Sold in tutto il mondo a cominciare da Europa e Sudamerica dove questo evento si è ripetuto per ben 19 volte. Tutto questo senza contare i tutto esauriti fatti registrare in Australia. Memorabile poi la data allo stadio di Wembley e al The Dome, palazzetto della sua città natale. Recentemente Tomlinson ha parlato via Twitter. «Sono entusiasta di affrontare questo nuovo capitolo della mia carriera anche se dovrei esserci abituato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.