Cerca

Location

Torino fa la star in tv con le fiction dei record

Da "Cuori" a "Anima gemella" e "Everybody loves diamonds", la città della Mole è sul piccolo schermo (GUARDA I TRAILER)

"Anima gemella"

"Anima gemella" con Daniele Liotti, sullo sfondo Torino

È iniziata con una piccola gaffe di Raiuno la terza puntata della seconda serie di “Cuori” che, ogni caso, domenica 8 ottobre ha vinto il prime time con il 18 per cento di share. Viale Mazzini, infatti, al posto del riepilogo dei fatti precedenti, a inizio puntata ha mandato in onda le anticipazione dell’intero episodio. Da lì, una pioggia di commenti da parte dei fan sui social che, in ogni caso, non hanno tolto punti alla fiction interamente girata a Torino star dell’autunno. La medical serie non è l’unica che in questi giorni porterà la città della Mole sul piccolo schermo dato che, proprio questa settimana, è previsto il debutto di altri due attesissimi titoli realizzati fra le vie, le strade e nei palazzi del capoluogo piemontese.

Si tratta di “Animala gemella”, in onda su Canale 5 da mercoledì 11 ottobre e, soprattutto”, di “Everybody loves diamonds” del regista Gianluca Maria Taverelli che, invece, esordirà niente di meno che su Amazon Prime il 13 ottobre.

Per quanto riguarda la fiction Mediaset, il protagonista è ancora una volta un chirurgo, Carlo, interpretato da Daniele Liotti, il quale sta cercando di elaborare il lutto per la morte della moglie. In questo momento di fragilità incontra Nina (Chiara Mastalli), una truffatrice che si spaccia per medium e spilla soldi alle persone in lutto. Con il tempo, però, scopre di avere davvero doti paranormali.

“Every body loves diamonds”, invece, è tratto dalla vera storia della rapina di Anversa del 2003 ad opera di una banda composta da torinesi e capeggiata da Leonardo Notarbartolo, interpretato da Kim Rossi Stuart. Si tratta di uno dei titoli più attesi della tv che uscirà in contemporanea in tutto il mondo dove, ovviamente, saranno riportate le belle immagini legate a Torino. Ma non è tutto.

“Dopo sei lunghi anni di assenza, sono molto felice di tornare con questa bellissima serie in cui interpreto Marcello, un uomo che cerca di ricrearsi una nuova esistenza, ripartendo da zero. Posso dire che sto facendo la stessa cosa”, è quello che ha scritto nei giorni scorsi l’attore torinese Gabriel Garko a breve su Canale 5 con “Se potessi dirti addio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.