Cerca

Museo del Cinema

Tim Burton: la mostra alla Mole sold out per mesi, il weekend sarà un bagno di folla

Enzo Ghigo: «Stiamo valutando iniziative speciali, il primo grande evento sarà ad Halloween»

Tim Burton

Tim Burton firma gli autografi ai fan davanti al Museo del Cinema

Dopo il bagno di folla che i fan provenienti da tutta Italia hanno riservato martedì e mercoledì a Tim Burton, il Museo del Cinema si appresta a vivere il suo primo fine settimana durante il quale gli appassionati prenderanno d’assalto la Mole per dedicarsi alla visita della mostra “Il mondo di Tim Burton”.

Occhio, però, agli acquisti dell’ultima ora dato che le prenotazioni hanno fatto registrare il tutto esaurito per mesi. «Abbiamo lasciato, ovviamente, dei biglietti per chi non si è prenotato - spiega il presidente del Museo, Enzo Ghigo - ci aspettiamo un bagno di folla già durante questo fine settimana, i nostri stuart sono avvisati. Il successo di Burton è andato oltre qualsiasi aspettativa. Stiamo già pensando a eventi speciali e aperture straordinarie che certamente faremo in occasione di Halloween e Natale. La Mole è stata la location perfetta per allestire la mostra dedicata al fantastico mondo di Tim Burton. Due universi fantastici che si incontrano».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.