Cerca

Verso l'Ariston

Festival di Sanremo: ecco chi vincerà secondo i bookmakers

Incredibile cosa dicono le previsioni! E c'è la sorpresa Angelina Mango

Sanremo

Amadeus e Gianni Morandi

Mancano poche settimane all'inizio del Festival di Saremo (6, 10 febbraio), il quarto targato Amadeus e, forse, non il suo ultimo. Ma si vedrà. E' ancora presto per parlarne mentre è, decisamente, già ora di toto vincitore. Almeno per quanto riguarda le previsioni dei bookemakers. Ecco quanto emerso da Agipro (Agenzia di stampa giochi e scommesse).

All’esordio assoluto al Festival di Sanremo, Geolier parte subito con i favori del pronostico per la vittoria finale. Secondo gli esperti di Planetwin365 si gioca a 3,35 il trionfo del rapper napoletano, quota che sale a 3,50 su Snai, con Alessandra Amoroso - altra cantante alla prima esperienza all’Ariston - prima inseguitrice offerta a 4,50 dai betting analyst di William Hill. Chiude il podio dei bookie Annalisa, fissata a 6,50.

Bagarre invece alle spalle dei tre favoriti: in quota spicca Angelina Mango, un’altra new entry sanremese, proposta a 7,25, davanti alla coppia formata da Negramaro e Il Volo, data a 10, mentre il tris di Mahmood vale 13 volte la posta. Poche possibilità di vittoria per altri campioni del passato della kermesse canora come Diodato, offerto a 25, al pari di Emma, a caccia del bis dopo il successo del 2012, mentre chiudono in lavagna, a 81, i Ricchi e Poveri, anche loro già campioni ormai ben trentanove anni fa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.