Cerca

Amatissima

"Rosa Ricci" a Torino: «Vi racconto la mia piccola storia»

Ecco l'annuncio di Maria Esposito di "Mare fuori" tra pochissimo sul palco del Teatro Alfieri

Maria Esposito

Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci

Dai vicoli di Napoli ai red carpet, dai sogni nel cassetto alla realtà fatta di successi internazionali, produzioni televisive, tournée teatrali sold out: negli ultimi anni la vita di Maria Esposito sembra essere cambiata in modo radicale, e grazie al suo talento la giovane attrice si è imposta come uno dei volti più conosciuti e apprezzati della scena italiana. Un’avventura, la sua, che merita di essere raccontata.

Arriva attraverso un messaggio social sulla sua pagina Instagram nelle scorse ore e proprio un attimo prima del debutto al Teatro Alfieri di Torino di “Mare fuori” previsto stasera (1 febbraio), l’annuncio di Maria Esposito, ovvero “Rosa Ricci”, dell'uscita del suo libro autobiografico dal titolo “Maria Esposito, una luce tra i vicoli” (edito da Mondadori) in pre order da oggi e disponibile dal 27 febbraio.


«Vi voglio parlare di una cosa molto importante per me -racconta Maria protagonista anche della quarta stagione di “Mare fuori” già disponibile su Raiplay e dal 14 febbraio su Raidue - mi scoppia il cuore, è una cosa a cui tengo tanto. Ho deciso di raccontare la mia piccola storia, la storia della mia vita su carta. Chi mi conosce sa quanto sia difficile parlare di me, sa della mia timidezza. In questo libro troverete le mie paure, le mie ansie e l’emozione che mi esplode dentro. Ma soprattutto spero che aiuti tutti a inseguire i propri sogni. La luce arriva per tutti, basta crederci».

Nonostante il successo la vita di Maria continuano a esserci i Quartieri Spagnoli del capoluogo campano – dove è nata e cresciuta – e le voci che si rincorrono tra le sue strade; c’è la sua straordinaria famiglia, così unita, solida e forte, che l’ha sempre sostenuta e le ha permesso di coltivare le sue passioni; ci sono gli amici di sempre, i ricordi d’infanzia ancora vivi, i giochi in strada e al mare. C’è la magia di una città e di un mondo fatto di cose semplici, essenziali, stupende. E ci sono anche le gioie e le ambizioni, le delusioni e le paure, la fame di vivere e il bisogno di libertà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.