Cerca

LA MOSTRA

I big del Festival di Sanremo e della musica italiana visti dall'obiettivo del paparazzo Pepè Staltari

In mostra gli scatti di Pepè, mancato pochi mesi fa, ai grandi del Festival di Sanremo

Pepè con Gianni Morandi

Pepè con Gianni Morandi

Una mostra che racconta i big della canzone italiana.
Domani inizia il Festival di Sanremo e non c'è modo migliore di celebrare l'occasione con una visita alla mostra fotografica "Lo sguardo di Pepè", che ritrae in diversi atteggiamenti i big della canzone italiana in 40 anni di storia anche sanremese, immortalati dal fotografo torinese Pepè Staltari, mancato qualche mese fa. 
Organizzata dall'associazione Socratè, nell'omonimo condominio di via Vandalino 132 a Torino, la mostra attinge al materiale fotografico dall'Archivio della Famiglia Staltari e sarà aperta al pubblico sabato 10 e domenica 11 febbraio dalle 15 alle 18.30. Tutti i visitatori del sabato, se avranno piacere, saranno coinvolti nel gioco "FantaSanremo Socrate". In cosa consiste? Dovranno scrivere su un foglio il nome del cantante e canzone che secondo loro vincerà Sanremo. A fronte di più esiti corretti, verrà estratto il vincitore. Di cosa? Di una riproduzione di una foto iconica di Pepè. 
Inoltre, l'associazione sta organizzando, probabilmente la domenica (da confermare) un piccolo salotto, con "testimonianze di cronaca" di quel tempo non instagrammato, quando la fotografia in bianco e nero dei cantanti era l'unico modo per vedere i propri beniamini sui giornali e riviste.
Per info scrivere a : socrateaeronautica@gmail.com o whatsapp 353.4217587
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.