Cerca

Il Festival

Amadeus vince ancora il prime time ma lo share di Sanremo cala

Lo scorso anno andò meglio. Ecco quante persone hanno assistito alla seconda puntata del Festival

Giovanni Allevi

Giovanni Allevi

La seconda serata del Festival di Sanremo andata in onda ieri 7 febbraio ha ancora vinto il prime time ma non ha battuto se stessa perdendo, infatti, circa due punti share sulla prima e sulla gemella dello scorso anno.

Dati alla mano gli spettatori ieri sono stati 10,3 milioni, con il 60,1 per cento di share, mentre nel 2023 la percentuale fu del 62,3.

Nel dettaglio, la prima parte dalle 21,17 alle 23,29 è stata vista da 13.434.000 spettatori con il 57,64% di share.

La seconda parte del Festival di Sanremo 2024, dalle 23:32 all’1,33, è stata seguita da 6.899.000 spettatori con il 66,2%.

Picchi di ascolto sul discorso toccante di Giovanni Allevi e sulla sua prima esibizione dopo la malattia

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.