Cerca

in scena

Da "Amici" di Maria al teatro Colosseo: si balla con "Open"

Martedì 20 febbraio c'è lo spettacolo per la regia del coreografo e regista americano Daniel Ezralow

Da "Amici" di Maria al teatro Colosseo: riecco il musical "Open"

Gli ex ragazzi di "Amici" che compongono il cast di "Open"

Multimediale. È la parola d’ordine per capire meglio “Open”, lo spettacolo diretto da Daniel Ezralow che torna a grande richiesta martedì 20 febbraio dalle 21 (biglietti a 28, 33, 37 e 44 euro) sul palco del Teatro Colosseo di via Madama Cristina, 71. Questo spettacolo con lo stesso regista che è anche coreografo, vuole essere prima di tutto un inno all’entusiasmo della gioventù e alla vita.

Dalla televisione al teatro
Gli interpreti sono facce già note. Tutto il cast, infatti, proviene da quella fucina di talent che si è rivelato “Amici” di Maria De Filippi. Tante microstorie che si incastrano, fino a formare brevi quadri caratterizzati dall’ironia, creati per sorprendere e spiazzare lo spettatore con questo tipo di linguaggio. Il tutto condensato in alcune videoproiezioni che si distinguono per il particolare gioco delle luci e l’uso dei costumi. La dimensione virtuale non è fredda e distaccata, ma si intreccia con la reale abilita carnale dei corpi, usati in maniera mirabile per esaltare la bravura dei protagonisti e dello stesso Daniel Ezralow che li guida. La formazione artistica di questo show è completamente rinnovata rispetto alle precedenti esibizioni.

I ballerini dello spettacolo
Il talent di Canale 5 si conferma, ancora una volta, una valida scuola, dalla quale è possibile attingere continuamente. Gli interpreti rispondo ai nomi di Klaudia Pepa, Samuelino Antinelli, Claudia Bentrovato, Oliviero Bifulco, Miguel Chavez, Mimmina Ciccarelli, Rosa Di Grazia, e Christian Stefanelli. L’avventura teatrale di “Open” ha inizio nel 2012 a Los Angeles, California. Da palchi luccicanti di L.A. , nello stesso anno, lo spettacolo viene rappresentato per la prima volta a Civitanova Marche. Un successo che dura ininterrottamente per due anni, proseguendo, tra applausi ed ovazioni fino al 2014. Il sogno riparte nel 2021, quindi, conosce una nuova pausa. Il tutto fino a questa inedita tournée, dove gli applausi, non mancheranno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.