Cerca

Moda

Shopping notturno fra dj set e bollicine: questa l'ultima mania dei torinesi

Una tendenza glamour che sta prendendo sempre più piede in città: ecco dove

Shopping

A tutto shopping

Fare shopping fra capi d'alta moda delle migliori griffe, magari sorseggiando bollicine e ascoltando musica dal vivo. Lontani dallo stress della quotidianità, incontrando amici per fare due chiacchiere e gustare una dinner light. Ovvero, una cena leggera. Esatto, perché adesso lo shopping, almeno nella Torino glamour, si fa di notte.

Sta prendendo sempre più piede sotto la Mole una tendenza che in capoluoghi internazionali, quali Milano o la stessa Roma, è da tempo una consuetudine, ossia, la Shopping Night, una serata che si protrae anche dopo la mezzanotte, di solito esclusivamente a inviti, e che inizia quando si chiudono ufficialmente le porte del negozio o dello store in questione. A fare  da apripista a Torino è la Rinascente di via Lagrange, dove la Shopping Night sta diventando un appuntamento mensile preso d'assalto da quanti vogliono approfittare di sconti eccezionali (30 per cento) sullo sfondo di un'atmosfera Vip.

Come quella che si è respirata a marzo in occasione dell'evento, a sfondo benefico, realizzato in collaborazione con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, e come quella che si respirerà giovedì 18 aprile a partire dalle 20,30, nella notte Oronero, organizzata con il club Ronchiverdi, che ospiterà soci e partner (da Carlo Pignatelli a Vergano, da Martini a Microlino) per una serata da mille e una notte.

Sconti e coccole. In programma, infatti, una cena in piedi con i migliori prodotti gourmet, vini delle migliori marchi, spettacoli e la musica dal vivo grazie al dj set firmato da Greta Tedeschi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.