l'editoriale
Cerca
Sant'Ambrogio
18 Giugno 2024 - 12:32
Sant’Ambrogio celebra Elena Isabela Craioveanu, campionessa mondiale di balli caraibici
Sant’Ambrogio può vantare la presenza sul territorio di una giovane campionessa mondiale di balli caraibici. Si tratta di Elena Isabela Craioveanu, quindicenne, allieva della scuola La Rosa dei Venti Dance Academy di Alpignano, che ha conquistato tre medaglie d’oro e una d’argento alle competizioni dell’Universal Dance League, un campionato internazionale di danze caraibiche organizzato dalla Latin Dance League.
La giovane promessa del ballo caraibico, nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato di avere il talento e la determinazione necessari per emergere in un contesto internazionale. «Sono molto contenta ed emozionata – ha raccontato – faccio danze caraibiche da quando ho sette anni, il ballo è il sogno della mia vita e questi risultati mi rendono molto fiera di me stessa».
Il Cinecittà World di Roma ha fatto da cornice a un evento di grande prestigio, l’Universal Dance League, dove Elena Isabela ha brillato tra i migliori ballerini del mondo. La competizione ha visto, tra l'altro, la partecipazione di trenta nazioni, il che ha reso la vittoria della giovane ancora più significativa. Tre medaglie d’oro e una d’argento non sono solo un traguardo personale, ma anche un riconoscimento per la scuola di danza dove la campionessa si allena e che ha saputo coltivare e far crescere il suo talento.
Se il presente è già così luminoso, le prospettive per il futuro non possono che essere altrettanto promettenti. La giovane campionessa ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a eccellere nel mondo delle danze caraibiche.
Ecco un video di Elena Isabela mentre balla e mostra il suo talento:
Visualizza questo post su Instagram
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..