Cerca

Lo stop

Il dramma di Samuele Bersani: "Ho un problema di salute, mi devo fermare"

Lo struggente messaggio social: "Tornerò presto, vi voglio bene". Rinviato il concerto del Colosseo di Torino

Samuele Bersani

Samuele Bersani

Avrebbe dovuto tenere il suo concerto, al Teatro Colosseo di Torino, il 18 novembre prossimo. Samuele Bersani, uno dei cantautori più amati del panorama italiano, sofisticato e poetico, è stato, invece, costretto a rinviare l'evento (al 5 maggio 2025) per un improvviso stop dovuto a problemi di salute. La notizia è stata divulgata dal cantante stesso attraverso uno struggente messaggio social:

“Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all’altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un po' di tempo, lontano dai palchi. - così scrive Samuele Bersani - Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete. Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce. Con dispiacere questo accade a un passo dall’inizio di un tour che anch’io, come molti di voi, stavo aspettando con tanto entusiasmo. Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti (nella prossima pagina troverete la completa riprogrammazione del calendario) scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione. Tornerò presto. E lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi serve più di sempre. Vi voglio bene❤️.”

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.