Cerca

Sarà una domenica bestiale

Le Atp come i Mondiali e Sanremo: la finale diventa un evento

Dalle Ogr al Mauto: ecco dove prenotare un posto "in prima fila" sul grande schermo

Atp Finals, Sinner batte Djokovic per la prima volta: ecco le parole degli sfidanti dopo il match

L'abbraccio tra Sinner e Djokovic al termine della partita

Le Atp Finals scaldano i motori verso la finalissima di domenica la quale, più passano gli anni, più assume i contorni di un evento sociale da vivere rigorosamente insieme agli altri, proprio come una finale dei Mondiali o il Festival di Sanremo. È il chiaro effetto Sinner cui, oltre quelli sportivi, spetta il merito di avere ridato lustro e colore a uno sport fino a poco tempo fa considerato di nicchia. E i dati parlano chiaro, le percentuali di share sono salite quasi al 10 per cento per 2.170.000 spettatori, questi i numeri registrati giovedì quando su Raidue si stava disputando lo scontro Sinner-Medvedev, secondo solo alla Nazionale vincitrice del prime time su Raiuno. Oggi si saprà se il giovane fenomeno italiano andrà in finale ma, sotto la Mole, le iniziative non mancano per una domenica che sarà, in ogni caso, indimenticabile per tutti coloro che hanno scelto di non vederla sul divano di casa con amici e parenti. Ecco allora dove prenotarsi un posto in prima fila per emozioni sicure e match point al cardiopalma. Evento clou della città al quale parteciperanno anche tanti ospiti e istituzioni rimasti fuori dall’Inalpi Arena, è il Final Set delle Ogr organizzato da Movement Festival.

Dalle 18 nella Sala Fucine: proiezione della finale (che sarà in diretta su Raidue, RaiSport, SkySport e Now), cocktail bar e light dinner by Snodo, DJ set e visual art a cura di Movement. In consolle si alterneranno nomi quali Neverdogs, Timo Maas, Youniverse e Dario Loconte, insomma, la notte finirà con la fatidica premiazione ma andrà avanti come un veglione. Le prenotazioni si possono effettuare attraverso il link https://www.boxol.it/ogrtorino/it/event/the-final-set-atp-party-sala-fucine-ogr-torino/546094 (a pagamento).

Prenotazioni aperte anche al Mauto, il Museo dell’Automobile di Torino (https://ticket.museoauto.com/categoria/bar-sport-mauto/) dove sia oggi, sia domani va in scena l’intrattenimento di Bar Sport. Oggi si inizia alle 12 (senza prenotazione) con la proiezione della semifinale cui partecipa Sinner, mentre domani, per la finalissima, è necessario prenotarsi. Le porte si spalancheranno alle 15, l’evento è gratuito.

Dalle location big ai club di tennis, in primis, i Ronchiverdi di corso Moncalieri 466, dove il lounge bar e il suo grande schermo sono sintonizzati h24 sul tennis. Possibilità di vedere, quindi, sia la semifinale, sia la finale accompagnando l’evento con menù fissi al prezzo speciale 15 euro (prenotazioni al 348.311.5457).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.