Cerca

Lo spettacolo

"Attraverso lo specchio": il meglio del musical in una notte

La Gyspy Musical Academy festeggia i suoi 20 anni il 14 al Concordia di Venaria

Attraverso lo specchio

I talenti della Gypsy

I

Talenti di una delle più importanti accademie di musical in Italia, una guest star come Reece Richards, protagonista di grandi musical del West End di Londra, come "Hairspray" e "Motown", e di "Sex Education, e un programma che va da Michael Jackson ai Bee Gees per una serata di pura energia. È "Attraverso lo specchio", lo spettacolo che va in scena il 14 dicembre prossimo al Teatro Concordia di Venaria per festeggiare i 20 anni della Gypsy Musical Academy. Vent'anni che hanno visto l’Accademia di via Luigi Pagliani 25, nata come proseguimento della storica Accademia torinese Laboratorio Teatrale di Arte Drammatica di Carla Pescarmona, raggiungere importanti traguardi come la finalissima di Italia's Got Talent 2019. Alla sua scuola, poi, si sono formati artisti che hanno calcato palcoscenici internazionali come Feysal Bonciani, il Giuda di "Jesus Christ Superstar", il ballerino Matteo Vergara e, in ambito cinematografico, Aurora Ruffino. O ancora la cantante Federica Lasagno dei "Disco Inferno".

Diretto da Neva Belli con le coreografie di Reece Richards, Cristina Fraternale Garavalli, il contributo di Federica Niccolò e la direzione musicale affidata a Marta Lauria, lo spettacolo di sabato prossimo, che vanta la supervisione artistica di Reece Richards, propone in scaletta brani di "MJ", il musical sulla vita di Michael Jackson che debuttò a Broadway nel 2021. Ha, invece, le musiche di Britney Spears, Backstreet Boys, Katy Perry, Bon Jovi, Justin Timberlake e altri il sequel di Romeo e Giulietta, "& Juliet", mentre è un mashup di Lady Gaga, Sia, Annie Lennox la nuova versione di "Moulin Rouge". Dedicato, poi, a Tina Turner "Tina". E infine il più classico jukebox musical con le musiche dei Bee Gees "Saturday Night Fever".

Organizzazione La Eneselle spettacolo a favore dell’Associazione di promozione sociale “La Città delle donne”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.