Cerca

Televisione

A Torino si cercano attori per la terza stagione di "Cuori"

Al via i casting dedicati anche ai bambini: ecco tutte le informazioni

"Cuori"

Un momento delle riprese

Attori cercansi fino al 31 dicembre per la terza stagione di “Cuori” le cui riprese stanno per iniziare a Torino. Aurora Tv cerca per piccoli ruoli: bambini e bambine tra i 6 e 7 anni; uomini tra i 18 e 25 anni. Poiché il film è ambientato negli anni ’70 è necessario avere un look corrispondente. Riprese tra gennaio e maggio 2025 in Piemonte. Form: https://forms.gle/zW2Gu7SQ3A46C2XC9.

Il racconto si snoda alla fine degli anni '60, agli albori delle tecniche mediche relative ai trapianti di cuore e alla realizzazione del cuore artificiale nei reparti di cardiochirurgia dell'ospedale Le Molinette di Torino, dove si intrecciano sogni, ambizioni e amore. Nel cast Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari. La serie nata e cresciuta a Torino si girà in città dal 2021 e in tv ha ottenuto sempre un record di spettatori tanto da convincere la produzione a procedere con le stagioni.

A fare breccia nel cuore, appunto, del pubblico, il triangolo amoroso fra i tre camici bianchi sullo sfondo di fatti di cronaca sanitaria tratti dalla realtà.

Per ulteriori info: cuori3minori@gmail.com

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.