Cerca

Spettacolo

Il Teatro Alfieri aperto anche a Natale: stasera debutta "Saranno famosi"

Tra pochissimo le porte di piazza Solferino si apriranno per le prove

Saranno famosi

Un momento dello spettacolo

Finito il pranzo di Natale, non troppo pesante però, il cast di "Saranno famosi" si avvierà al Teatro Alfieri di Torino dove per prepararsi allo spettacolo di Natale più atteso, uno dei pochi a debuttare proprio il 25 dicembre (fino al 1° gennaio)

Lo spettacolo di Fabrizio di Fiore Entertainment si rifà auna delle serie tv più famose e indimenticabili, un titolo che è stato anche un film e un musical di successo internazionale. La trama racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva scuola di Performing Arts di New York. Un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo, una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti.

Questa nuova versione firmata da Luciano Cannito, che unisce l’esperienza di regista a quella di coreografo internazionale, sarà un trionfo di canto, danza, musica, recitazione, in una narrazione dinamica e travolgente.

La scelta registica e l’adattamento di Cannito sposta l’azione dagli anni Ottanta ai nostri giorni, per rendere lo spettacolo più vicino alle nuove generazioni, e più facilmente identificabile nel pubblico di oggi. In scena: 

Barbara Cola, Miss. Sherman - Garrison Rochelle, Mr. Myers Lorenza Mario, Miss Bell - Stefano Bontempi Mr. Sheinkopf.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.