Cerca

Dopo la corona

Francesca Bergesio: "Così ho trovato il grande amore"

L'ex Miss Italia ci svela in esclusiva i retroscena della sua storia con Alex: "Quando ci siamo conosciuti non sapeva chi fossi..."

Francesca Bergesio

Francesca Bergesio e Alex Romano Faraldi

La pelle abbronzata, lo sguardo rilassato. Dondolano sull'altalena e si abbracciano: sono innamorati e quella a Bali è stata la loro prima vacanza insieme. Francesca Bergesio, ex Miss Italia di Cervere, ha ritrovato l'amore e, per la prima volta, confida in esclusiva a Torino Cronaca i retroscena della sua splendida storia.

"Sì, sono felice - racconta - e soprattutto con lui mi sento serena e al sicuro". Il lui in questione è Alex Romano Faraldi, 30 anni, residente a Montecarlo dove ha un'agenzia immobiliare.

"E' vero, è più grande di me di dieci anni, ma la differenza non si percepisce e, inoltre, lui piace molto a mamma e papà. Ci siamo conosciuti alla fine della scorsa estate a Sanremo, io in quel periodo mi stavo preparando a passare la corona di Miss Italia e i miei ritmi stavano rallentando, ho colto l'occasione per concedermi una pausa al mare. Io e Alex ci siamo conosciuti una sera in un bar, presentati da amici. All'inizio lui non sapeva chi fossi, ci siamo piaciuti immediatamente e da lì ci siamo raccontati le nostre vite. Man mano che gli parlavo mi piaceva sempre di più. Per Natale mi ha regalato questo meraviglioso viaggio a Bali, sono stati dodici giorni da favola."

Un periodo fortunato per Francesca che oltre all'amore ha ritrovato la sua strada nel mondo dello spettacolo: "Dopo l'anno da Miss Italia non è stato facile ricostruire la mia vita, ma oggi posso dire che stia andando tutto per il meglio. Frequento l'università, in contemporanea studio recitazione e lavoro come modella. Presto ci saranno sorprese legate al cinema, insomma, i miei sogni si stanno avverando".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.