Cerca

personaggio tv

Luciana Littizzetto è in ospedale: "Ricoverata da martedì ma stavolta non sono caduta..."

L'attrice e comica torinese ha svelato in diretta tv da Fazio il motivo: "Ho una pancreatite acuta"

Luciana Littizzetto è in ospedale: "Ricoverata da martedì ma stavolta non sono caduta..."

Luciana Littizzetto (foto LaPresse)

Un'assenza che non è passata inosservata quella di Luciana Littizzetto a "Che tempo che fa", trasmissione condotta da Fabio Fazio in onda su la Nove: "Stavolta non sono caduta - ha detto Lucianina -, però sono in ospedale (al Gradenigo, ndr). Martedì mi sono sentita male, pensavo fosse influenza e invece ho una pancreatite acuta". A raccontarlo è stata la stessa attrice e comica torinese in collegamento telefonico con Fabio Fazio"Ora sto bene, i valori stanno scendendo, ma bisogna fare attenzione - ha aggiunto -. Io ho la soglia del dolore alta e ho aspettato un po' a farmi vedere, aspettando che passasse. Con questo malanno bisogna fare attenzione: bisogna lasciare quieto il pancreas e stare a digiuno. Stasera colpo di scena, mi hanno dato passato di verdure e pollo bollito. Ringrazio tutti quelli che lavorano e che si stanno occupando di me: abbiamo una ricchezza che è la sanità pubblica, non buttiamola via". 

 

Littizzetto non ha perso la sua verve comica, nonostante il ricovero in ospedale: "Mi hanno anche un po' drogato e mi sono trovata bene". A Fabio Fazio che le ha detto che la sua mancanza si sente, lei ha replicato: "Dobbiamo essere più contenti di avere quello che abbiamo, non perdiamolo". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.