Cerca

Oltre Sanremo

Jovanotti adesso è pronto a infiammare Torino

Appuntamento ad aprile all'Inalpi Arena: cinque date di cui due sold out

Jovanotti

Jovanotti

Con la mega band di batteristi della Rockin’1000 ha scaldato Sanremo partendo dalle strade del centro fuori dal Teatro Ariston per poi portare tutta la sua carica di energia, ritmo, filosofia tribale dentro la platea. Lo spettacolo di Jovanotti ha senza ombra di dubbio contribuito al successo della prima puntata di Sanremo 2025 andata in onda martedì sera, trascinando Carlo Conti verso un successo insperato. E, molto presto, toccherà a Torino rivivere la magia che Lorenzo sa creare ogni volta che si presenta dal vivo. E lo farà con ben cinque date del suo PalaJova 2025 in programma all’Inalpi Arena il 9, 10, 12, 13 e 15 aprile 2025, l’ultima della quale aggiunto in seguito al doppio sold out del 10 e 12 aprile.

«Abbiamo finalmente “battezzato” la scenotecnica che trasformerà i palasport dove saremo insieme per i #PalaJova – dice Lorenzo –. In sette anni saranno cambiate molte cose ma la voglia di realizzare spettacoli pazzeschi, divertenti, innovativi, avventurosi, emozionanti e unici è sempre lei anzi è ancora più forte in me. Il progetto che fino a poco fa era solo un rendering in uno schermo sta prendendo forma e sono contentissimo. Vi porto via con me, davvero, in un viaggione tutte le sere in cui ci vedremo. A gennaio mi riunisco con la band per cominciare a mettere insieme la musica, e a marzo il debutto. Cominciamo a contare le ore. Ci si vede in giro da marzo».

Con i PalaJova, Lorenzo conduce in una nuova dimensione che va ben oltre il tradizionale concerto. Non si tratta solo di musica, ma di un viaggio multisensoriale, una grande festa che unisce energia, emozioni e condivisione. La magia inizia già al momento dell’ingresso: i palazzetti, si trasformeranno in spazi unici, pensati per riflettere la visione che ha saputo rivoluzionare il mondo dei concerti. Colori, simboli e dettagli che raccontano il suo universo accoglieranno il pubblico, creando un’atmosfera che è già di per sé un’esperienza. Ogni show sarà un incontro tra creatività e innovazione, dove la tecnologia non è solo un supporto, ma amplifica le emozioni, rendendo ogni attimo irripetibile. Dopo aver trasformato gli stadi e conquistato le spiagge, Jovanotti porta i suoi live a un livello mai visto prima, creando uno spazio dove l’energia e la condivisione autentica diventano il cuore pulsante di tutto. Vietato smettere di ballare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.