Cerca

Eventi

Pink Sonic: il tributo ai Pink Floyd che incanta Alba

Al Teatro Busca di Alba, l'appuntamento è questa sera alle ore 21

Pink Sonic: il tributo ai Pink Floyd che incanta Alba

I Pink Floyd

Al Teatro Busca di Alba tornano i Pink Sonic, per mettere in scena uno dei migliori tributi ai leggendari Pink Floyd, lo spettacolo si terrà oggi alle 21.

Il concerto è un viaggio multisensoriale che trasporta lo spettatore nel cuore delle sonorità psichedeliche e progressive dei Pink Floyd. Grazie alla continua sperimentazione in campo musicale, i Pink Sonic riescono a ricreare fedelmente le atmosfere che hanno reso celebri i loro idoli. Le luci, i laser e le proiezioni sullo schermo circolare non sono semplici accessori, ma parte integrante di uno spettacolo che promette di essere un'esperienza immersiva di oltre due ore.

Uno degli elementi distintivi del gruppo è il rig di Francesco Pavananda, una copia fedele del rig utilizzato da David Gilmour nel celebre concerto di Venezia. Questo dettaglio tecnico non è solo un omaggio al chitarrista dei Pink Floyd, ma anche una dimostrazione della dedizione e della professionalità dei Pink Sonic. Non meno importante è il contributo di Gioel Stradiotto alle tastiere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.