Cerca

in scena

"Just The Woman I Am" continua con lo spettacolo "Guarigioni"

Venerdì 16 maggio nell'Aula Magna del Politecnico di Torino

"Just The Woman I Am" continua con lo spettacolo "Guarigioni"

La locandina della serata spettacolo di Just The Woman I Am in programma venerdì 16 maggio

L'onda della marea rosa scesa in strada nel marzo scorso - con oltre 30mila partecipanti - non accenna a fermarsi. Dopo la corsa/camminata il percorso di Just the Woman I Am continua, con nuove tappe, con nuove occasioni di riflessione sul benessere al femminileVenerdì 16 maggio 2025 alle ore 18 presso l’Aula Magna “Giovanni Agnelli” - Politecnico di Torino (corso Duca degli Abruzzi 24) andrà in scena “Guarigioni”, la Lezione Spettacolo di JTWIA 2025.

Sì, perché “Just the Woman I Am” volge da sempre la sua attenzione alla salute della donna e non solo, ma troppo spesso quando si parla di “salute” si tende a enfatizzare il suo contrario, cioè la malattia. Quest’anno si vuole privilegiare la salute ritrovata: del corpo, dell’anima, degli esseri umani e degli animali e persino la salute dei materiali.

La formula è quella consueta: sei brevi interventi di docenti dei due atenei torinesi, le sonorità jazz di Silvia Carbotti con i Frubers in the Sky, e la narrazione, talvolta irriverente, affidata alla voce di Riccardo Niceforo. I testi e la regia sono di Alessandro Perissinotto e la regia di Elisa Macario Ban (l’ingresso è gratuito previa prenotazione obbligatoria al link: link prenotazione).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.