Cerca

Il personaggio

Elodie la sensuale: dopo gli stadi i palazzetti e c'è anche Torino

Annunciate le date del tour indoor che toccherà l'Inalpi Arena: ecco quando

Elodie

La bella Elodie

Dopo il successo di domenica scorsa al San Siro e in attesa che infiammi lo Stadio Maradona di Napoli (12 giugno) con la sua sensualità, i suoi balletti, la sua musica, Elodie annuncia il tour indoor (prodotto da Vivo Concerti) nei palazzetti che toccherà anche l'Inalpi Arena di Torino il 1° dicembre 2025.

Si tratta di un’estensione naturale del grande show portato negli stadi, un viaggio musicale che continua a consolidare l’artista come protagonista assoluta della nuova scena pop italiana.

Elodie partirà dal Palainvent di Jesolo il 29 ottobre, all’Unipol Forum di Milano il 31 ottobre, al Mandela Forum di Firenze il 14 novembre, al Palazzo dello Sport di Roma il 19 novembre, al PalaRescifina di Messina il 25 novembre.

Reduce dal Festival di Sanremo con “Dimenticarsi alle 7”, certificato oro e tra i brani più apprezzati dell’edizione, Elodie ha pubblicato lo scorso maggio il suo quinto album in studio “Mi ami mi odi” entrato direttamente al terzo posto della classifica FIMI con oltre 183 milioni di stream: un punto di svolta per Elodie, che continua a esplorare diverse sonorità con una coerenza narrativa sempre più marcata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.