Cerca

Elettronica

Il Kappa FuturFestival nella top ten dei più amati al mondo

La rassegna si posiziona sesta nella classifica di DJ Mag, è l'unica italiana

Kappa Futur Festival 2025: a Torino tre giorni di musica elettronica con oltre 100 artisti internazionali

Fonte: Kappa Futur Festival

Il Kappa FuturFestival fa discutere gli abitanti di Parco Dora per via delle transenne piazzate a pochi giorni dalla riapertura in vista del grande evento. A livello locale può essere un pasticcio ma, fuori dai confini, si conferma tra i festival più amati al mondo.

Il pubblico di DJ Mag premia l’evento torinese: sesto posto nella Top 100 Festivals 2025, unico italiano fra le prime 40 posizioni e in Top 10 insieme a giganti come Glastonbury e Coachella.

Kappa FuturFestival conquista un nuovo traguardo internazionale, entrando nella Top 10 dei migliori festival al mondo secondo DJ Mag, la rivista di riferimento per la musica elettronica. L’edizione 2025 della prestigiosa classifica, stilata grazie al voto di migliaia di lettrici e lettori in tutto il mondo, assegna al festival torinese il sesto posto assoluto.

Un risultato che consolida il ruolo di Kappa FuturFestival come ambasciatore della cultura elettronica italiana e punto di riferimento per il panorama musicale internazionale. È infatti l’unico evento italiano presente nelle prime 40 posizioni, e fra i primi dieci accanto a nomi iconici come Glastonbury e Coachella.

Con oltre un decennio di storia, una forte vocazione artistica e una costante attenzione a innovazione e sostenibilità, Kappa FuturFestival continua a rafforzare la sua identità come evento globale capace di unire musica, arte e tecnologia in un’esperienza unica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.