Cerca

Televisione

Giallo sulla chiusura di "Affari tuoi": ecco cosa succederà al programma con De Martino

L'ultima puntata della stagione dovrebbe andare in onda il 28 giugno ma la Rai potrebbe prorogare

de martino

Stefano De Martino

Tra poco si conosceranno i palinsesti delle principali televisioni ma, attesa che i giochi si compiano, la stagione della Rai sta per chiudere con il giallo legato al gran finale di “Affari tuoi”. Sembra, infatti, incerta la data della sua ultima puntata. Le registrazioni sono ufficialmente terminate il 12 giugno. La Rai avrebbe come scorta un numero di puntate tali da poter giungere tranquillamente alla prima settimana di luglio. Il calendario prevedeva il 28 giugno come ultimo giorno ma, alcune indiscrezioni, dicono che Stefano De Martino potrebbe farla da padrone anche fino al 5 luglio. Si vedrà. La Rai non è certamente contenta di sospendere, anche se solo per l’estate, un programma che ha registrato una media del 30 per cento di share a serata toccando cifre da capogiro e, se ne avesse la possibilità, la tirerebbe per le lunghe il più possibile.

Al suo posto durante i mesi caldi torneranno gli speciali di “Techetechete”, il programma televisivo italiano di videoframmenti, ideato dal giornalista Michele Bovi e trasmesso su Raiuno dal 2 luglio 2012.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.