Cerca

Personaggi

Sinner trionfa a Wimbledon, pioggia di insulti per Pellegrini: “Voi state male… molto”

Dopo la vittoria di Sinner, esplodono le reazioni contro Federica Pellegrini per le sue vecchie critiche sul caso Clostebol

Sinner trionfa a Wimbledon, pioggia di insulti per Pellegrini: “Voi state male… molto”

Jannik Sinner e Federica Pellegrini

Il trionfo di Jannik Sinner a Wimbledon 2025 non ha acceso solo l’orgoglio sportivo, ma anche le polemiche sui social. A finire nel mirino è Federica Pellegrini, presa d’assalto da centinaia di utenti per le dichiarazioni rilasciate mesi fa sul caso Clostebol che ha coinvolto il tennista azzurro.

L’ex nuotatrice, in passato, aveva criticato la gestione del caso, sostenendo che Sinner avesse ricevuto un trattamento di favore rispetto ad altri atleti. Una posizione mai ritrattata, che oggi torna a infiammare il dibattito.

Dopo la vittoria londinese, la sua pagina Instagram è stata invasa da commenti ironici, richieste di scuse, citazioni delle sue vecchie interviste, fino ad arrivare agli insulti. Pellegrini ha risposto colpo su colpo: “Comprensione del testo come sempre sotto zero”, replica a chi la accusa di incoerenza. “Io sono molto umile e soprattutto coerente”, puntualizza a chi la definisce presuntuosa.

Tra i messaggi più provocatori, spunta anche la domanda “Il fegato è integro?”, riferita al presunto dispiacere per la vittoria di Sinner. La risposta è netta: “Voi state male… moooolto”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.