Cerca

cinema

È uscita la prima parte di Mercoledì 2: ma quando esce la seconda?

I fan del teen-drama ispirato alla famiglia Addams dovranno aspettare ancora per poter concludere la visione

È uscita la prima parte di Mercoledì 2: ma quando esce la seconda?

Un'immagine dalla serie Mercoledì 2

L’attesa per i fan di Mercoledì non è ancora finita. Dopo il debutto dei primi quattro episodi lo scorso 6 agosto, la seconda stagione della serie con Jenna Ortega tornerà su Netflix mercoledì 3 settembre con la parte finale, composta da altri quattro capitoli.

La storia riprende alla Nevermore Academy, dove Mercoledì rientra dopo un’estate trascorsa a inseguire serial killer. Nonostante l’accoglienza da eroina per aver salvato la scuola, la ragazza non si lascia distrarre dalla popolarità: la sua attenzione è rivolta a nuovi misteri, oscuri e personali, che la coinvolgono direttamente. Il fratello Pugsley si unisce ufficialmente agli studenti, mentre la famiglia Addams (Morticia, Gomez, Grandmama e l’immancabile Mano) diventa una presenza più costante.

I primi episodi hanno lasciato diverse questioni irrisolte: cosa è successo davvero dopo l’incontro con l’hyde? Qual è il passato di zia Ofelia? E la clinica psichiatrica Willoh Hill è davvero chiusa? Tutti interrogativi che potrebbero trovare risposta nei capitoli conclusivi.

Ma non temete, le risposte arriveranno prima della fine dell'estate. Infatti, dal 3 settembre sarà possibile scoprire come si chiuderà questo nuovo anno scolastico alla Nevermore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.