l'editoriale
Cerca
Nuova vita
21 Settembre 2025 - 13:47
La showgirl argentina Belen Rodriguez
C’è un altro Stefano importante nella vita di Belen Rodriguez? Lei si sta preparando a diventare per la prima volta zia, perché ormai il parto di Cecilia si avvicina e le due sorelle hanno ritrovato il loro feeling quotidiano. Ma intanto pensa anche a se stessa e quello che sembrava solo un piccolo flirt estivo sta crescendo.
Solo un paio di settimane fa per primo era stato Dagospia a sdoganare una nuova figura maschile nella vita della showgirl argentina. Durante le sue vacanze in Sardegna ha cominciato a frequentare un ricco architetto milanese, Stefano Belingardi Clusoni, con il quale era anche stata paparazzata in un noto locale della Costa Smeralda a fine agosto. I paparazzi li avevano sorpresi a baciarsi e poi lui era anche riapparso in una foto, ma di gruppo, postata su Instagram dalla Rodriguez.
Per approfondire leggi anche:
Secondo il settimanale Oggi però non si sono limitati a una vacanza, e dopo essersi salutati per fare rientro a Milano, la storia sta continuando. Anzi, come spiega il giornalista Alberto Dandolo, «Belen sbandiera ai quattro venti il suo ennesimo nuovo amore, sempre fedele all’etichetta di non rimanere da sola». Non lo sarà nemmeno per il suo prossimo debutto su Radio 2, alla conduzione di un programma serale affiancata dagli imitatori Barty Colucci e Vincenzo De Lucia.
E l’altro Stefano, De Martino? Oltre alla concorrenza di Canale 5 e Gerry Scotti con “La ruota della fortuna” che sta andando benissimo, al suo rientro a Roma ha dovuto fare i conti con le prime tensioni insieme alla nuova fidanzata, Caroline Tronelli. Per tutta l’estate sono stati praticamente inseparabili. Ora però che è ripresa la vita di tutti i giorni e almeno per il momento non hanno ancora pianificato una convivenza, tira aria diversa.
Sempre il settimanale Oggi racconta di una lite dopo le registrazioni delle nuove puntate di “Affari Tuoi”. Si sono visti in un ristorante di Roma, ma durante la cena c’è stata una discussione animata. Lei si è alzata andandosene, lui è rimasto lì ancora una ventina di minuti e quando è tornato a casa, senza chiavi, ha dovuto aspettare a lungo che la fidanzata gli aprisse. Il giorno dopo, comunque, i due sono stati visti uscire insieme.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..