Cerca

Dal vivo

Annalisa "tutta un fuoco" per Torino, ed è già sold out

Il tour nei palazzetti si chiuderà col botto all'Inalpi Arena il 13 dicembre

Annalisa

Annalisa

Il suo nuovo album, "Ma io sono fuoco", uscirà il 10 ottobre prossimo ma per lei, per la bella Annalisa, è già pronto un tour nei palazzetti da urlo con tutta una serie di sold out annunciati. Tra cui quello di Torino, all'Inalpi Arena, dove il 13 dicembre si chiuderanno gli appuntamenti in partenza il 15 novembre da Jesolo.

Il titolo dell’album suona come una risposta, ma anche come una dichiarazione di identità. Fuoco come scintilla creativa quindi, ma soprattutto come trasformazione. E anche la copertina, racconta molto di questo cammino. La tigre, infatti, rimanda direttamente alla metafora del tempo circolare del filosofo Jorge Luis Borges, così come il titolo dell’album e i colori: il tempo è un fiume, è una tigre, è un fuoco, e ci trascina, divora, consuma, così come anche noi facciamo con lui, o ci imponiamo di fare. 

 Si torna in qualche modo quindi anche al vortice, quello della vita, dove ci ritroviamo a girare, ma in questo viaggio non c’è nulla di puramente passivo, c’è anzi un equilibrio tra accadimenti e opportunità, e il titolo dell’album, “Ma io sono fuoco”, si inserisce proprio in questa linea di pensiero. 

Con questa affermazione, Annalisa rivendica la propria appartenenza a quella forza inesorabile del tempo che brucia e trasforma, reagisce, distrugge per evolvere. 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.