Cerca

Televisione

"Ballando con le stelle": i bookmakers non hanno dubbi, vincerà lei...

Andrea Delogu e Martina Colombari in pole position, ma Barbara D'Urso è la superfavorita: Nel cast anche il torinese Rosa Chemical. Si comincia il 27 settembre

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Tutto pronto per la partenza dell’edizione numero 20 di Ballando con le Stelle, in programma sabato 27 settembre. Come negli ultimi quattro anni, anche nel 2025 – per i bookmaker – sarà una donna a trionfare.

Grande attesa per il ritorno in tv di Barbara D’Urso, favorita per gli esperti di Better e Betflag a 2,50, seguita – come riporta Agipronews – dalla conduttrice tv e radio Andrea Delogu, offerta a 4,50 come l’ex Miss Italia Martina Colombari.

Segue a 6,50 un’altra famosa donna dello spettacolo come Nancy Brilli, stessa quota di Paolo Belli, per tanti anni voce della trasmissione ora diventato un concorrente sulla pista da ballo. Leggermente staccata a 7,50 Francesca Fialdini, con Fabio Fognini, fresco di ritiro dal tennis, dato a 8. Si gioca invece a 11 l’ex campione del mondo dei 100 metri stile libero Filippo Magnini.

Intanto, proprio questa mattina si è tenuta a Roma la conferenza stampa di presentazione della trasmissione guidata da Milly Carlucci che quest'anno compie vent'anni. Durante la stessa Barbara D'Ursoha risposto alle domande dei giornalisti, soprattutto, in merito al confronto più atteso, quello con Selvaggia Lucarelli. "Non ho paura; la giuria fa il suo ruolo. Io ho solamente paura, vi giuro, di ballare. Dopo può succedere qualunque cosa. Faranno il loro lavoro tutti. Ognuno in quella giuria ha la mia stima peraltro, e giuro che è vero. Trovo Selvaggia una donna simpatica e molto intelligente; non ho bisogno di sviolinare Selvaggia perché è tanto intelligente da capire che non lo sto facendo. (…) Il mio problema adesso è imparare quei maledetti passi che ha messo Pasquale La Rocca e ricordarmeli.Si è parlato di un cachet astronomico, facendo passare che io sono qui perché prendo tanti soldi. E’ molto lontano dalla realtà. Ho accettato, come tutti quanti, il cachet che mi è stato proposto da Ballando. Sono qui per la voglia di mettermi in gioco e non per altri motivi“.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.