Cerca

Corso Principe Oddone

Arriva Gravity, lo spettacolo dal vivo più spericolato del mondo

Dal 10 ottobre al 9 novembre sotto un tendone moderno e colorato lo show acrobatico

Arriva Gravity, lo spettacolo dal vivo più spericolato del mondo

Uno spettacolo sensazionale, il “più spericolato del mondo”, secondo le parole degli organizzatori: l'appuntamento a Torino con “Gravity The Show” è fissato da venerdì 10 ottobre fino al 9 novembre, in corso Principe Oddone. La ricetta è semplice: mettere insieme su un palco acquatico, acrobati e moto volanti, con piloti che volano con le moto freestyle, equilibristi e illusionisti, e molte altre attrazioni mozzafiato sotto il grande tendone colorato.

«Lo show – spiegano gli organizzatori – è il connubio fra arti performative, discipline acrobatiche, danza, magia e sport, e si terrà su un palco moderno ricco d'effetti acquatici».

Direttore artistico è Larry Rossante, il management di Lenny Alvarez. Lo spettacolo di due ore andrà in scena tutti i lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, mentre il 31 ottobre è previsto l'Extra Halloween Show.

Nel cast di “Gravity”, tra gli altri, è presente anche la troupe dei Rivera Brothers, equilibristi sul filo alto, gli spericolati acrobati alla ruota della morte direttamente dal Sud America, le moto-freestyle volanti presentate da Ema Angius & Fabio Ubaldini, le magiche Grandi illusioni, Amanda e la sua performance aerea.

Non solo: nel corso delle varie serate sarà possibile scoprire Silke Pan, verticalista paraplegica con una esibizione ispirata "alla sua drammatica quanto emozionante storia”, le percussioni di Showzer, Elena Timparo e i suoi voli, Mister David con l’inseparabile family DEM, campione del mondo di street magic, e il corpo di ballo con le coreografie di Federica Nappi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.