Cerca

il Programma enogastronomico completo

None, tre giorni di “Natale al Cioccolato”

Dal 28 al 30 novembre eventi gastronomici, laboratori e spettacoli. Inaugurazione con la testimonial Anna Falchi

None, tre giorni di “Natale al Cioccolato”

Immagine di repertorio

A None torna l’appuntamento con “Natale al Cioccolato”, manifestazione dedicata al tema del cioccolato e alle tradizioni culinarie locali. L’evento, patrocinato dalla Città metropolitana di Torino, si svolgerà da venerdì 28 a domenica 30 novembre con un programma articolato di degustazioni, attività e intrattenimento.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per venerdì 28 alle 19.30 in piazza Cavour, con la partecipazione della testimonial Anna Falchi. A seguire, la serata proseguirà con una cena dedicata al cioccolato. Il programma gastronomico continua sabato 29 con il gran fritto misto alla piemontese e domenica 30 con la cena alla piemontese a base di polenta. I pranzi del fine settimana proporranno affettati misti, piatti tradizionali come lasagne, agnolotti, plin, brasato al Barolo, stracotto di vitello e cosciotto di maiale. È previsto anche un menù dedicato ai bambini, che comprende pasta in bianco o al pomodoro e cotoletta alla milanese con patatine.

Le prenotazioni sono disponibili tramite telefono o WhatsApp al numero 350-1403311.

Accanto alle iniziative enogastronomiche, la manifestazione mette a disposizione numerose attività per il pubblico. Nel Palacioccolato è possibile acquistare dolciumi e assistere a show cooking, partecipare a laboratori, visitare i mercatini di Natale e assistere a sfilate di moda ed esibizioni di danza. L’area eventi comprende inoltre uno spazio dedicato al luna park, con attrazioni per famiglie e visitatori di tutte le età.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.