Cerca

Cinema gratuito durante le feste

Torino, cinema e appuntamenti natalizi alla Sala Art Ensemble

In via Petitti 24 un calendario di eventi nei giorni festivi. Per il Cineclub è richiesta la tessera

Torino, cinema e appuntamenti natalizi alla Sala Art Ensemble

Immagine di repertorio

Nel periodo delle festività natalizie la Sala Art Ensemble di Torino propone un calendario di appuntamenti dedicati a cinema e intrattenimento culturale, con iniziative rivolte al pubblico nei giorni festivi e nelle domeniche. Gli eventi si svolgono in via Petitti 24 (ex Cappella) e prevedono ingresso gratuito, con inizio fissato alle 16.30 per le date domenicali e festive.

Le giornate indicate nel programma sono 26 e 28 dicembre, e 1, 4 e 6 gennaio. L’iniziativa si inserisce nelle attività già avviate dalla struttura, che dal 16 novembre organizza ogni domenica alle 16.30 un appuntamento con il Cineclub.

Per partecipare alle proiezioni del Cineclub l’accesso è libero, ma è richiesta la tessera associativa, in quanto le proiezioni sono riservate ai tesserati secondo le normative che regolano le proiezioni no profit. Al momento del tesseramento è possibile lasciare un contatto email o altri riferimenti per ricevere aggiornamenti sui titoli in programmazione.

Le prossime proiezioni previste durante le festività sono:

  • Venerdì 26 dicembre: Miracolo nella 34esima strada

  • Domenica 28 dicembre: Forrest Gump

  • Giovedì 1 gennaio: Ocean’s Twelve

  • Domenica 4 gennaio: Benvenuti al sud

  • Martedì 6 gennaio: Pirati dei Caraibi

Dopo l’Epifania, a partire da gennaio, è prevista inoltre l’attivazione di una nuova rassegna di cinema d’autore, con un primo ciclo domenicale dedicato alla figura e alla filmografia di Giuseppe Tornatore.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul calendario è disponibile il contatto telefonico 366.3407927.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.