l'editoriale
Cerca
Iniziativa
18 Febbraio 2026 - 14:38
Pizza Sanremo
Impasto al carbone per la base, nero e scenografico, noto per la sua alta digeribilità. Per il topping si è scelto un cuore di Fior di Latte avvolto dalla freschezza del carpaccio di gambero rosso, esaltato da una delicata maionese alle olive taggiasche e basilico. Ingredienti che richiamano il mare e la Liguria, a cui si aggiungono i fiori eduli, a ricordare la tradizione floreale sanremese. Ecco la ricetta segreta della pizza Sanremo, realizzata in occasione del Festival dalla storica Pizzeria Flegrea di corso Massimo D'Azeglio. E c'è di più, dal 24 al 28 febbraio (giorni del Festival), tutti gli ordini da asporto beneficeranno di uno sconto del 20%, a condizione che il ritiro avvenga entro le ore 20. Un invito a organizzarsi per tempo, ritirare la pizza preferita e arrivare davanti alla TV pronti per l'inizio della serata, da godersi comodamente sul divano.
Pizzeria Flegrea Dal 1976, l’apertura della Pizzeria Flegrea in corso Massimo d’Azeglio ha segnato l’arrivo a Torino di una delle prime pizzerie con forno a legna, portando con sé la storicità e la genuinità della pizza napoletana. Oggi, a 50 anni esatti dalla sua nascita, Flegrea rappresenta un’eccellenza culinaria, mantenendo al centro della sua proposta materie prime di alta qualità, molte delle quali certificate DOP, IGP e Presidi Slow Food. Negli anni, Flegrea ha costantemente migliorato la sua offerta, rispondendo alle esigenze di una clientela sempre più attenta e diversificata. La pizzeria è ora un esempio anche di eccellenza nel servizio ai celiaci, grazie alla presenza di un forno dedicato esclusivamente alla preparazione di pizze senza glutine e alla proposta di una birra gluten free di produzione propria.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..