Cerca

Volano Coltelli

Francesco, furia contro Ilary: «Questo non lo doveva fare»

Secondo indiscrezioni l'ex campione della Roma sarebbe arrabbiato per via di Isabel...

Ilary Blasi

La showgirl ex moglie di Francesco Totti (foto facebook)

Lo scontro legale (parlare di battaglia con quello che succede in giro è fin esagerato) tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo che rischia di trascinare la vicenda per le lunghe. Pare infatti che l’ex capitano della Roma, che 30 anni fa debuttava in Serie A con i giallorossi, sia di nuovo furioso con la moglie. A scatenare la sua arrabbiatura, le immagini che mostrano Ilary passeggiare in un giardino pubblico di Roma insieme alla piccola di casa, Isabel. Solo che con loro c’è pure il suo nuovo compagno, Bastian Muller, che prende per mano la bambina e lei certo non si tira indietro.


Un ritratto di famiglia ideale, solo che c’è Bastian al posto di Francesco. Secondo “La Repubblica” questa immagine sarebbe la pietra tombale su ogni possibile tentativo di accordo nella coppia. Totti non può chiaramente impedire alla conduttrice tv, prossima al ritorno sui Canale 5 con l’“Isola dei famosi” 2023, di rifarsi una vita frequentando chi vuole. Ma le avrebbe chiesto più volte discrezione, la stessa che lui adotta quando con Noemi Bocchi vede i suoi figli. E infatti in giro non c’è nessuna immagine della donna teneramente stretta a uno dei tre figli di Francesco.


Un nuovo capitolo della sfida che ha vissuto la sua prima udienza, subito rinviata, lo scorso 14 marzo. Ora Francesco sarebbe davvero arrabbiato e non avrebbe alcuna intenzione di perdonare l’affronto che pensa di aver subito. Fa la coppia in realtà con un altro comportamento di Ilary che non sopporta. Perché ormai i viaggi di Bastian dalla Germania all’Italia stanno diventando abituali e quando si ferma a Roma va a dormire nella villa all’Eur. Cioè in quella casa che dal punto di vista legale, fino a quando la separazione non sarà diventata effettiva, resta pur sempre la dimora dei coniugi Totti-Blasi. Anche in questo caso, Noemi Bocchi, da quelle parti non si è mai fatta vedere di notte e anche di gioco ci è capitata rarissime volte.


Quindi nella querelle si sono aperti nuovi fronti. La data per la prossima udienza è stata fissata, ma resta segreta. La conoscono solo gli avvocati di Ilary e Totti, ai quali è stato imposto il silenzio proprio per evitare un processo mediatico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.