l'editoriale
Cerca
C’È QUALCOSA DI GRANDE
15 Aprile 2023 - 19:33
Vera Spadini
Lo scoop era vero, ma forse solo in parte. Perché il primo a lanciare il sasso è stato il settimanale “Chi”. Cesare Cremonini, archiviata ormai da mesi la sua ultima lunga storia d’amore con Martina Maggiore, avrebbe cominciato a frequentare una famosa giornalista. E pur senza far nomi, circoscriveva la ricerca all’ambiente della Rai, facendo pensare a molti che si trattasse di Giorgia Cardinaletti volto di punta del TG1 serale.
In realtà però, anche se la correzione è passata un po’ sotto traccia, secondo Dagospia è vero solo in parte. C’entra il cantautore bolognese, c’entra pure il mondo del giornalismo al femminile ma bisogno ricercare nella redazione motori di Sky Sport. Non è Federica Masolin, volto amatissimo da chi segue la Formula 1. E allora tocca a Vera Spadini, la padrona di casa in tutti i weekend del Motomondiale ormai per la settima stagione di fila.
Nessuna immagine insieme, nessun avvistamento pubblico perché i due (nel caso) farebbero molta attenzione a tenere separata la vita pubblica da quella provata. Eppure, scherzando o meno, molti follower di Vera avrebbero cominciato a chiamarla “Cesarina” per creare un collegamento vero tra i due. In effetti si conoscono pure bene, perché prima del suo concerto di Imola nel 2022 che è stata la chiosa del tour estivo, Cremonini si era raccontato in un’intervista a proprio a Vera Spadini in uno speciale andato in onda nel luglio scorso su Sky Sport.
I due avrebbero passioni in comune: lo sport, i motori e la musica. Lei in passato ha anche scritto un libro su Kurt Kobain, posta spesso foto dai live che vede, le piacciono il rock e il metal. Ma hanno anche un amico comune che avrebbe lavorato, secondo Dagospia, per cementare l’unione ed è Valentino Rossi che entrambi conoscono da anni.
L’unica cosa certa per ora, è l’addio tra Cesare e Martina ufficializzato da lei un paio di mesi fa. «Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto».
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..