Cerca

C’È QUALCOSA DI GRANDE

Dalla 50 Special alla MotoGp
Cremonini ama Vera Spadini

Dalla 50 Special alla MotoGpCremonini ama Vera Spadini

Vera Spadini

Lo scoop era vero, ma forse solo in parte. Perché il primo a lanciare il sasso è stato il settimanale “Chi”. Cesare Cremonini, archiviata ormai da mesi la sua ultima lunga storia d’amore con Martina Maggiore, avrebbe cominciato a frequentare una famosa giornalista. E pur senza far nomi, circoscriveva la ricerca all’ambiente della Rai, facendo pensare a molti che si trattasse di Giorgia Cardinaletti volto di punta del TG1 serale.


In realtà però, anche se la correzione è passata un po’ sotto traccia, secondo Dagospia è vero solo in parte. C’entra il cantautore bolognese, c’entra pure il mondo del giornalismo al femminile ma bisogno ricercare nella redazione motori di Sky Sport. Non è Federica Masolin, volto amatissimo da chi segue la Formula 1. E allora tocca a Vera Spadini, la padrona di casa in tutti i weekend del Motomondiale ormai per la settima stagione di fila.


Nessuna immagine insieme, nessun avvistamento pubblico perché i due (nel caso) farebbero molta attenzione a tenere separata la vita pubblica da quella provata. Eppure, scherzando o meno, molti follower di Vera avrebbero cominciato a chiamarla “Cesarina” per creare un collegamento vero tra i due. In effetti si conoscono pure bene, perché prima del suo concerto di Imola nel 2022 che è stata la chiosa del tour estivo, Cremonini si era raccontato in un’intervista a proprio a Vera Spadini in uno speciale andato in onda nel luglio scorso su Sky Sport.


I due avrebbero passioni in comune: lo sport, i motori e la musica. Lei in passato ha anche scritto un libro su Kurt Kobain, posta spesso foto dai live che vede, le piacciono il rock e il metal. Ma hanno anche un amico comune che avrebbe lavorato, secondo Dagospia, per cementare l’unione ed è Valentino Rossi che entrambi conoscono da anni.
L’unica cosa certa per ora, è l’addio tra Cesare e Martina ufficializzato da lei un paio di mesi fa. «Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.