l'editoriale
Cerca
FINE DI UN AMORE
27 Aprile 2023 - 17:35
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (foto Instagram)
Ormai non è più una notizia il fatto che Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si siano lasciati, ma è caccia alle responsabilità perché ognuno se le rimpalla. Aveva cominciato lei qualche tempo fa a “Verissimo”: «Da discussioni futili ne nascevano altre che potevano ferire. Ho guardato accanto a me e non ho trovato più nessuno: non avevamo più punti in comune. Il mio grande progetto non è stato accolto, quello del matrimonio. Non facevo per lui».
L’ex calciatore ha deciso inizialmente la strada del silenzio ma ora, parlando con i suoi follower, ha raccontato la sua verità: «Credo che il passato sia passato e non si può cambiare. Io voglio concentrarmi sul presente e sul futuro viste le scelte ormai fatte da Manila. Non replicherò a ciò che ha detto Manila, ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie moderne». Non tutte le famiglie moderne però si lasciano dopo cinque anni di vita insieme, proprio quando sembrava che fossero pronti per le nozze.
Lo riconosce anche Amoruso: «Eravamo affiatati, lo si notava facilmente, affini sotto tantissimi punti di vista. Ci siamo lasciati ed è stata lei a prendere la decisione. Tutto è partito da una discussione futile, poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e non c’è modo di spostarla da lì. Devo prenderne atto e pensare un po’ a me stesso adesso».
Lui non si rimprovera nulla: «Ho fatto tutto con il cuore. Se poi non viene riconosciuto, pazienza. Certe cose non bisogna farle per avere un riscontro del partner, le fai perché senti di farle». Ora finalmente si sono anche rivisti: «Non ci siamo voluti incontrare negli ultimi due mesi e mezzo. Ci siamo visti pochi giorni fa giusto per ridarmi le chiavi di casa, dove abbiamo vissuto un anno. Non so il futuro cosa ci riserverà».
Con i due figli della sua ex aveva un rapporto speciale. E adesso? «Qualche volta capita di sentirli ma ovviamente più passerà il tempo e più questo interesse verrà meno poiché credo che il mio posto, come logico, verrà preso da un altro». Eppure lui ci aveva creduto: «Non ho mai regalato un anello a nessuna donna in vita mia, né tanto meno ho mai voluto un figlio da altre donne».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..