l'editoriale
Cerca
Royal Family
28 Maggio 2023 - 13:13
Diventerà come Diana?
Altro che Harry e Meghan, il nuovo divertimento dei tabloid inglesi è William. O meglio, il suo rapporto con Kate Middleton che presto potrebbe toccare i minimi storici e portare a un nuovo clamoroso divorzio a corte.
Per approfondire leggi anche:
L’argomento più gettonato negli ultimi giorni infatti è l’Hanbury-gate, nome che deriva dal vero cognome della marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury. Per molti, la presunta amante del principe William, esattamente come presunta era negli anni ’80 Camilla Parker Bowles prima che la sua storia con Carlo uscisse allo scoperto.
E proprio la suocera l’avrebbe combinata grossa. Sarebbe stata infatti Camilla ad invitare la donna alla cerimonia d’incoronazione di Re Carlo III all’insaputa di Kate.
Per approfondire leggi anche:
A quanto sembra, la nuova Regina Consorte ignorava (oppure ha finto di farlo) i gossip circolati negli anni passati e avrebbe mandato la convocazione senza temere lo scandalo. Ma ora la moglie di William sarebbe furiosa con lei, tanto che avrebbe deciso di non inchinarsi al momento della sua incoronazione, come hanno notato in molti.
Ma chi è Rose Hanbury? Ex affascinante modella, è sposata con il settimo marchese di Cholmondeley, David Rocksavage. Insieme hanno anche due gemelli, Alexander e Oliver, di dodici anni e una bimba, Iris Marina Aline nata nel 2016, e fin qui nulla di strano.
Ma da almeno quattro anni sui suoi conti girano voci strane. Quelle di una presunta relazione tra lei e William, all’insaputa di Kate.
Motivo in più per drizzare le antenne il fatto che i giornali britannici riportano la notizia del prossimo divorzio tra Rose e il marito, che ha 23 anni più di lei. Il motivo? Il marchese avrebbe scoperto che in realtà la figlia non porta i suoi geni e sarebbe frutto di un tradimento. E visto che due più due fa sempre quattro, anche se non hanno fatto apertamente il nome di William, l’associazione è comunque venuta naturale.
Un tempo Kate e Rose erano molto unite. Le due coppie erano vicine di casa ad Anmer Hall, nel Norfolk, e si frequentavano spesso. Da quattro anni però i rapporti fra le due donne si sarebbero raffreddati, senza che arrivasse una spiegazione certa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..