Cerca

AI TITOLI DI CODA

Tutti gli amori di Mare Fuori
Tra Maria e Antonio è finita

Tutti gli amori di Mare FuoriTra Maria e Antonio è finita

Maria Esposito insieme ad Antonio Orefice

Quello che “Mare Fuori” dà, ogni tanto se lo riprende. Così sembra definitivo l’addio tra due dei protagonisti nella fortunatissima serie tv di Rai 2, Maria Esposito e Antonio Orefice, che si sono lasciati. Come riporta il portale specializzato “The Pipol Gossip”. I due attori che nella serie hanno interpretato Rosa Ricci e Totò (lui solo nella prima stagione) non sono più una coppia.

I due ragazzi non si seguono più su Instagram e dal profilo di Maria sono sparite tutte le foto con Antonio oltre alla data del loro fidanzamento, 22/02/2022. Basta controllare il profilo di Orefice per avere la conferma: non ci sono più immagini della ragazza e sono scomparsi anche i commenti che spesso lei lasciava sotto i suoi post. Inoltre secondo il sito Webboh i due si sarebbero bloccati a vicenda, indizio che la storia sarebbe finita male.

Intanto Maria Esposito ha cominciato da poco a frequentare il set della quarta stagione di “Mare Fuori”. In questi giorni sono partite le riprese della serie tv di successo che la vede protagonista e su “Tik Tok” ha confessato la sua attesa: «Non vi so spiegare quanto sono emozionata, questa stagione per me è tutto. È difficile, immensa, ho un’adrenalina dentro che non so spiegare. Non riesco neanche a dormire, ora dovrei dormire, ma non ci riesco. Non vedo l’ora di stare davanti alla camera, spero che anche quest’anno ruberò i vostri cuori».


Molto meglio invece sta andando la vita privata di Massimiliano Caiazzo, uno degli attori più amati della serie tv ambientata a Napoli. Lui ed Elena D’Amario, ballerina lanciata da “Amici” e oggi apprezzata professionista, si frequentano da tempo e da poco sono usciti allo scoperto. Lei ha pubblicato una bellissima foto e sono partiti i messaggi dell’attore: «Luce ovunque», ha scritto. E lei ha replicato subito per chiarire: «La tua con me». Elena aveva partecipato al talent di Maria De Filippi nell’edizione del 2010 e lì si era messa con il cantante Enrico Nigiotti. Negli anni successivi è stata più volte accostata anche a Stefano De Martino quando lui aveva lasciato Belen, mentre Massimiliano è diventato celebre grazie all’interpretazione di Carmine nella serie di Rai 2.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.