Cerca

FIOCCO ROSA

La Zilli diventa mamma di Anna Blue

La cicogna è atterrata a casa della cantante quarantatreenne di Piacenza

La Zilli diventa mamma di Anna Blue

Nina Zilli

A 43 anni Nina Zilli cambia vita e va ad ingrossare la fila delle mamme per la prima volta. La piccola Anna Blue, nata dalla relazione con il rapper Danti, è nata il 2 giugno, ma solo domenica la coppia ha condiviso la notizia con i fan scherzandoci sopra. Accanto alle prime immagini della piccola in ospedale, anche una dedica scherzosa per chi ha trovato molto particolare la scelta del nome: «Avremmo potuto chiamarti Repubblica».


In realtà però c’è anche un altro post di Nina dopo il parto: «I primi attimi con noi 2 e gli ultimi prima di NOI 3. Grazie a Roby+Ceci, Angela, tutte le ragazze della sala parto e del reparto di ostetricia e ginecologia del Sant’Anna di Como. Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio».


La cantante di recente aveva raccontato così tutte le sue sensazioni: «Non sono una di quelle madri sicure di sé che hanno programmato dalla nascita fino al ballo delle debuttanti. Sono più una Bridget Jones, stupita e felicissima di avere questo ‘Alien’, che ha modificato ogni mia cellula, azione e reazione, dentro e fuori di me». E intanto con il compagno ha inciso ’Anna’, appena pubblicata sui social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.