Cerca

IL RETROSCENA

«Bortuzzo e Lulù, amore in segreto»

Ufficialmente non stanno insieme ma si frequenterebbero di nascosto

«Bortuzzo e Lulù, amore in segreto»

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Una favola non a lieto fine. Così il pubblico un anno fa aveva vissuto la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, nata al Grande Fratello Vip 6 e morta un mese dopo la fine del reality. All’epoca lui aveva spiegato, in un comunicato che avevano una visione della vita troppo differente e quindi era meglio troncare anche se ci avevano provato.


Adesso è passato più di un anno senza che della storia parlasse più nessuno. Ma nelle ultime ore la storia tra Manuel e Lulù è tornata prepotentemente di moda. Due esperti di gossip, Alessandro Rosica e Giuseppe Scuccimarri, sono pronti a scommettere che la verità sia molto diversa da quella che i ragazzi avevano raccontato.

Lo dimostra il fatto che, lontano da occhi indiscreti, in tutto questo periodo hanno continuato a vedersi di nascosto. Rosica lo ha pure scritto sui social. «Non possiamo fare più finta di niente. Abbiamo lavorato per mesi a questo superscoop. Avendo le prove, possiamo finalmente rivelarlo con certezza». Lulù e Manuel secondo lui continuano a frequentarsi, soprattutto di notte perché così corrono meno il rischio di essere scoperti da un uomo, forse il padre di Bortuzzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.