l'editoriale
Cerca
ROYAL GOSSIP
02 Luglio 2023 - 19:00
Il principe Harry assieme alla moglie Meghan
Sfratto e addio, Harry e Meghan non sono più graditi. In fondo era chiaro da tempo ma adesso è ufficiale: Frogmore Cottage, la residenza fuori Londra in cui la coppia aveva vissuto i primi anni d’amore dopo il matrimonio, non è più a loro disposizione perché presto diventerà la casa del principe Andrea.
Secondo fonti vicini a Buckingham Palace però ci sarebbe un accordo che tra i duchi di Sussex e Re Carlo con il quale è stato stabilito come e quando la coppia possa soggiornare nelle residenze reali dello Stato. Così la vita della coppia sarà sempre più negli Stati Uniti anche se il periodo è complicato. Non hanno più una casa in Inghilterra e un lavoro negli States. O meglio, hanno perso quello con Spotify ma in compenso Netflix ha confermato il mega accordo da 100 milioni di dollari. La piattaforma streaming è soddisfatta dei risultati del docu-reality “Harry&Meghan”, in cui i Sussex hanno svelato molti segreti della Royal family in pubblico, e confida in un bis sostanzioso a livello di pubblico.
E dall’altra parte dell’Oceano come va? Negli ultimi giorni a far notizia è il principe William, ma non per i presunti tradimenti a Kate. Piuttosto dal report annuale del Ducato di Cornovaglia sappiamo quando guadagnerà quest’anno il futuro re del Regno Unito: circa 6 milioni di sterline (quasi 7 milioni di euro) dai redditi 2022 destinati a diventare il quadruplo nel 2023 addirittura a quadruplicare. Come Duca di Cornovaglia, titolo ereditato dopo la morte della regina Elisabetta, il principe William è entrato in possesso della proprietà fondiaria del Ducato e ora ha diritto ai suoi profitti in eccesso: una cifra che per l’anno in corso ammonta a 24 milioni di sterline. Tutto questo senza lavorare, perché pure lui come il fratello un mestiere non ce l’ha. Fino al 2017 almeno era pilota di elicottero per la East Anglian Air Ambulance. Ora studia da re e lo farà almeno fino a quando Carlo III non deciderà se ritirarsi o meno.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..