Cerca

NUOVO AMORE

Tra Kardashian e Brady c’è attrazione

L’incontro al White Party di Michael Rubin: «Kim ha una cotta per Tom»

Tra Kardashian e Brady c’è attrazione

Kim Kardashian

Kim Kardashian non finisce mai di stupire. La multimiliardaria americana, dopo il divorzio da Kanye West e la fine della storia con Pete Davidson, avrebbe una passione nemmeno tanto segreta per un altro Vip. Lui è Tom Brady, stella del football americano, fresco di separazione dalla super top model Gisele Bundchen (madre dei suoi due figli).


Lo svela la rivista “People”, spiegando che i due sono stati tra gli ospiti del White Party annuale del miliardario Michael Rubin negli Hamptons lo scorso 4 luglio, lo stesso evento che ha visto anche la presenza di altre celebrità come Beyoncé con il marito Jay Z, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lopez e Ben Affleck, oltre a Kendall Jenner. In realtà tra i due ci sarebbe stato soltanto un saluto formale, ma come ha svelato una fonte, «la sera ha avuto il coraggio di dire agli amici che ha una cotta per lui».


Nonostante l’interesse evidente, però, almeno per ora tra Kim Kardashian e Tom Brady ci sarebbe solo un legame di amicizia in attesa di nuovi sviluppi. «C’è rispetto tra loro. Lei è molto concentrata sui figli e sugli affari, ma è single in questo momento», ha raccontato la fonte.
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.